News


L’Angolo Della Stefy (del 16-09-2017)

Oggi intervistiamo il sindaco di Buscate Fabio Merlotti che ci racconta l’impegno della sua amministrazione per promuovere lo sport. Sentiamo anche il racconto della bellissima giornata dello sport, che si è svolta i primi di settembre, e che ha visto il coinvolgimento di moltissime associazioni sportive e non, tutte unite dallo stesso spirito sportivo.


L’Angolo Della Stefy (Del 9-09-2017)

 

Anche se le vacanze estive sono finite ci si può concedere ancora qualche gita, e perché non in montagna? Intervistiamo il Club Alpino Italiano, con il direttore scuola valticino e Istruttore Nazionale Alpinismo di Boffalora: Massimo Garavaglia. Viviamo al meglio le nostre montagne, sia per i più appassionati ed esperti, sia per chi è alle prime armi.


Le Interviste Del Sabato Del Castanese del 29-07-2017

Carla, Lory, Ivan e Gary a nome di tutta radio TRM,  presentano “La Musica fa 40”, la festa in piazza a Malvaglio che ci sarà il prossimo 2 Settembre per  festeggare i 40 anni della nostra Radio.

 

 

 

Paola Branca, presidente della Pro-Loco di Robecchetto ci presenta l’associazione che è nata recentemente e le finalità della stessa.


Le Interviste del Sabato del Castanese del 15 Luglio 2017

Sabrina Gaiera, assessore  ai Servizi, alle  Politiche Sociali e Sanitarie di Castano Primo, ci parla di “Castano In rosa”, serata prevista per il prossimo venerdì a Castano Primo.

 

 

 

Dante Bolognesi, presidente della della Proloco di Turbigo,  ci annuncia la nona edizione del “Turbigusto” che si terrà durante tutto il weekend.


Le Interviste del Sabato del Castanese dell’ 8 Luglio 2017

Stefano Castellazzi, organizzatore dell’evento auto…”Di Corsa”  ci anticipa alcuni dettagli dell’edizione numero 14 di Note dedicate a…una stella che si svolgerà domani a Robecchetto Con Induno.

 

 

 

Carlo Torretta, amministratore di Avis Arconate,  ci parla della festa anni 50 organizzata dalle associazioni di Arconate, che si svolgerà questa sera.


Le Interviste del Sabato del Castanese del 1° Luglio 2017

Oreste Magni, presidente dell’Ecoistituto della Valle del Ticino,  ci parla della prossima edizione della “Notte dei Lumi” prevista per domenica 9 luglio.

 

 

Carlo Vigo, volontario della caserma dei Vigili del Fuoco di Inveruno,  ci annuncia l’evento in programma questo weekend presso il cortile del Torchio di Inveruno.