L’Angolo della Stefy

Ogni Settimana La Stefy ci porta a scoprire un’associazione sportiva locale nuova


L’Angolo Della Stefy (del 16-09-2017)

Oggi intervistiamo il sindaco di Buscate Fabio Merlotti che ci racconta l’impegno della sua amministrazione per promuovere lo sport. Sentiamo anche il racconto della bellissima giornata dello sport, che si è svolta i primi di settembre, e che ha visto il coinvolgimento di moltissime associazioni sportive e non, tutte unite dallo stesso spirito sportivo.


L’Angolo Della Stefy (Del 9-09-2017)

 

Anche se le vacanze estive sono finite ci si può concedere ancora qualche gita, e perché non in montagna? Intervistiamo il Club Alpino Italiano, con il direttore scuola valticino e Istruttore Nazionale Alpinismo di Boffalora: Massimo Garavaglia. Viviamo al meglio le nostre montagne, sia per i più appassionati ed esperti, sia per chi è alle prime armi.


L’Angolo della Stefy (del 17-06-2017)

L’estate sta per iniziare, e cosa c’è di meglio di una festa per celebrare il suo arrivo? A Cuggiono si festeggia con una chermes di 3 giorni piena di iniziative tra cui tanto sport. Dal tree climbing, al tiro con l’arco giapponese, si potranno vedere e provare tanti sport, anche con associazioni che abbiamo già conosciuto come Karate Shotokan Cuggiono e Tai Chi. Buon divertimento a tutti!!!


L’Angolo della Stefy (del 03-06-2017)

Oggi parliamo del Comitato Genitori Via Cavour di Cuggiono e della sua bellissima iniziativa. La Presidente Michela Raffa ci spiega la tradizionale Festa del Bambino che quest’anno cade il 18/06. I giochi organizzati quest’anno si ispirano agli sport tradizionali di ogni Continente o comunque giochi che hanno ispirato le discipline olimpiche che conosciamo. Un modo per i piccoli di divertirsi e la possibilità per i genitori di tornar bambini.


L’Angolo della Stefy (del 27-05-2017)

Laura Baroli ci parla della Festa dello Sport, che è ormai diventata una tradizione per l’oratorio di Cuggiono. Si conclude l’anno di allenamenti, e lo si fa con una festa, piena di tornei, spettacoli di ginnastica artistica, gare podistiche il tutto con contorno di buona cucina e intrattenimento per i più piccoli. Festeggiamo in allegria!!!