L’Angolo della Stefy

Ogni Settimana La Stefy ci porta a scoprire un’associazione sportiva locale nuova


L’Angolo Della Stefy (Del 16-06-2018)

Oggi intervista giocosa con l’Associazione Old Subbuteo di Cuggiono. Uomini appassionati di questo gioco e provenienti da tutta la provincia di Milano, si ritrovano ad allenarsi e a divertirsi in questa associazione. Il subbuteo è talmente amato che a marzo, presso “La Mariuccia” di Malvaglio, viene fatto il torneo nazionale, con associazioni provenienti da tutta Italia…insomma uno sport alla mano per tutti!


L’Angolo Della Stefy (Del 9-06-2018)

Per questa puntata siamo all’associazione Namastè Yoga Meditazione e Benessere con sede a Cuggiono, che si occupa dell’equilibrio tra mente e corpo. Loredana, la presidente, ci spiega come è nata questa associazione, gli scopi che si prefigge, e di cosa si occupa. Sentiamo anche due allieve di età diverse, che portano la loro testimonianza su come hanno potuto lavorare su loro stesse. E’ importante prendersi tempo per sè stessi, anche per migliorarsi nello sport e nella vita.


L’Angolo Della Stefy (Del 2-06-2018)

Questo week-end parte la prima Festa dello Sport del Comune di Cuggiono. Questa manifestazione coinvolge tutte le associazioni sportive di Cuggiono e Castelletto in collaborazione con l’Oratorio San Giovanni Bosco. Ci saranno diverse dimostrazioni sportive in tutto il paese e la possibilità di provare i vari sport. Ci sarà anche una parte fieristica dedicata alle attrezzature, alimenti e benessere. Alle 18.00 un incontro con premiazione delle associazioni!


L’Angolo Della Stefy (Del 26-05-2018)

In previsione della 1° Giornata dello Sport a Cuggiono, intervistiamo i nostri amici del Canoa Club Milano. Il vicepresidente Giorgio Raimondi ci spiega la giornata aperta che offre l’associazione: dalla mattina fino a tardo pomeriggio sarà possibile provare il kayak e la canoa canadese, ovviamente l’attrezzatura sarà data dall’associazione, nel laghetto del Club. A mezzogiorno ci sarà la possibilità di fermarsi al club per un panino con salamella. Il Canoa Club Milano coglie l’occasione di farsi conoscere e far vedere le migliorie che si stanno effettuando per offrire un miglior servizio. Partecipiamo tutti e andiamo a vedere dove sono nati in nostri Campioni del Tridente d’Oro, Christian, Paolo e Tommaso!